ForumFree

Perché abbiamo abbandonato Mugenation, Cronistoria della vecchia discussione che ci ha portato a decidere di aprire un nuovo sito

« Older   Newer »
  Share  
Nobun
view post Posted on 16/5/2010, 18:59 by: Nobun
Avatar


Group:
Fondatore
Posts:
1,693
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Allora è deciso... si apre un nuovo forum e solo quello. E lo si apre su forumfree (se si apre solo un forum mi sembra la scelta ottimale). Facile da gestire, etc

Ora manca solo da decidere come chiamare il forum.

Mugen Italia è escluso (e quindi direi pure no Italia Mugen) perché esiste un group google che ha già "pigliato" questo nome, quindi meglio evitare confusioni.

Idee?

Una volta trovato il nome penso io a creare il forum e settare i primi permessi ;)

Ps... se vi piacciono le targhette che ho creato per questo forum intanto potremmo "conservare" quella di Founder che spetterebbe a Otto, Squall, Verza, William e me. In un secondo momento poi ci sbizzarriremo su eventuali nomi di cariche anche fantasiosi (per me pensavo una cosa tipo "Generale Oscuro"). Vedremo :P

Ps2: Grezzo... il sito Mugenation non appartiene a me e non posso decidere io che fare di ciò che rimane di quel sito.
 
Top
42 replies since 28/4/2010, 18:56   1074 views
  Share