ForumFree

Perché abbiamo abbandonato Mugenation, Cronistoria della vecchia discussione che ci ha portato a decidere di aprire un nuovo sito

« Older   Newer »
  Share  
Nobun
view post Posted on 17/5/2010, 17:27 by: Nobun
Avatar


Group:
Fondatore
Posts:
1,693
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Io intanto ho avuto una idea per due possibili nomi:

1) mugenationrebirth (o eventuali combinazioni diverse tipo mugenrebirth)

Il nome mugenationrebirth sarebbe bello (letteralmente significa "la rinascita di mugenation") ma ha due problemi:
a - è lungo da scrivere
b - esserdo lungo da scrivere è facile incappare in errori mentre si cerca il link

Il problema di questo nome è che può essere poco pratico da scrivere e da ricordare

2) in alternativa mi è venuto in mente (non so per quali strani processi mentali l'ispirazione mi è venuta dalla proposte di larryhazard) un altro nome

mugenstate

facile da scrivere e da ricordare. In più
1) ricorda mugenation, con un gioco di parole concettuale (state = stato, nation = nazione)
2) richiama anche un concetto base di programmazione cns (ovvero gli state e statedef)
3) non mi risulta esistano ancora siti con nomi simili.

Eventuali altre proposte sono bene accolte. Ovviamente valgono anche i voti di chi dice "vogliamo mantenere il nome mugenation nonostante tutto". L'obiettivo è prendere una decisione condivisa. Non voglio imporre nulla, a maggior ragione visto che non faccio parte tra i membri effettivamente attivi.
 
Top
42 replies since 28/4/2010, 18:56   1074 views
  Share